Termini e condizioni

Pubblicazione di informazioni e contenuti forniti dagli utenti

L'utente è il proprietario di tutti i contenuti e le informazioni inviati tramite i moduli del sito VareseRistrutturazioni.it e può verificare in che modo vengono condivisi mediante le impostazioni sulla privacy.

Per quanto riguarda i contenuti coperti da diritti di proprietà intellettuale, ad esempio foto e documenti digitali, l'utente concede a Varese Ristrutturazioni diritti e licenza irrevocabili, mondiali, non esclusivi, perpetui, interamente sublicenziabili, esenti da royalty, per utilizzare, riprodurre, modificare, adattare, pubblicare, tradurre, creare opere derivate da, distribuire, inviare e mostrare pubblicamente tali contenuti (per intero o in parte) e/o integrarli (per intero o in parte) in altre opere in qualsiasi forma, supporto o tecnologia attualmente conosciuti o successivamente sviluppati. L'utente riconosce che Varese Ristrutturazioni potrebbe gestire i contenuti dell'utente da lui forniti sulla base della non riservatezza.

L’Utente prende atto, altresì, che il sito VareseRistrutturazioni.it con i relativi contenuti sono “navigabili” da parte dei motori di ricerca, ed indicizzabili da parte di questi ultimi, anche per quanto riguarda le informazioni personali degli utenti, e presta il proprio consenso in relazione a quanto sopra.

L’Utente, in relazione ai contenuti pubblicati sul sito vareseristrutturazioni.it, dichiara e garantisce quanto segue, impegnandosi, al riguardo, sotto la sua esclusiva responsabilità:
- di fornire soltanto ed esclusivamente informazioni esatte, complete e veritiere;
- di non pubblicare contenuti la cui diffusione comporti violazioni di legge o la lesione di diritti di terzi;
- di non violare in alcun modo diritti di proprietà industriale o, di proprietà intellettuale di terzi;
- di non violare, anche solo in parte, eventuali diritti o accordi di segretezza, confidenzialità o, comunque, qualsiasi vincolo di riservatezza.

L’Utente si dichiara altresì consapevole che tutti i contenuti pubblicati su vareseristrutturazioni.it diverranno di pubblico dominio.

I commenti o i suggerimenti degli utenti relativi a vareseristrutturazioni.it e ai fornitori di servizi contattati tramite vareseristrutturazioni.it sono sempre benvenuti. Tuttavia, l'utente deve essere al corrente del fatto che potremmo usarli senza alcun obbligo di compenso nei suoi confronti (allo stesso modo in cui l'utente non è obbligato a fornirli).

Esonero di responsabilità

Varese Ristrutturazioni non vende né in proprio né per conto terzi beni o servizi limitandosi a mettere in contatto altri soggetti (Utenti) interessati a concludere in proprio prestazioni e forniture di servizi e materiali.
Pertanto il nostro servizio non si assume responsabilità alcuna né tanto meno sarà da intendersi passibile di eventuali azioni legali laddove uno e/o entrambi gli utenti che hanno concluso un contratto derivante dal contatto iniziale per mezzo del servizio offerto dal sito si rendano inadempienti, in tutto o in parte, alla loro obbligazione, sia essa, a puro titolo di esempio non esaustivo, il pagamento, la consegna del prodotto, difformità, difetti, mancanza di qualità richieste ecc.

Varese Ristrutturazioni esclude, pertanto, ogni tipo di garanzia sui beni o servizi oggetto del contratto concluso tra gli utenti Varese Ristrutturazioni e i propri rappresentanti legali, società affiliate e non saranno da intendersi responsabili in relazione a contenuti eventualmente imprecisi o incompleti pubblicati sul sito o connessi al Servizio, indipendentemente dal fatto che dette imprecisioni siano attribuibili ai visitatori, utenti o a un qualsivoglia strumento, dispositivo o programma associato al Servizio o utilizzato all'interno di quest'ultimo, o ancora che derivino dal comportamento di un qualsiasi visitatore e/o da un Utente del Servizio tanto on line quanto off line. 

Varese Ristrutturazioni declina qualsivoglia responsabilità in relazione a errori, omissioni, interruzioni, delazioni, difetti, ritardi nelle operazioni o nelle trasmissioni, assenza di connessione, furti, distruzioni o accessi non autorizzati o alterazioni a livello delle comunicazioni di visitatori e/o Utenti. Varese Ristrutturazioni e i propri rappresentanti legali non possono in alcun caso garantire e non promettono pertanto alcun risultato specifico derivante dall’utilizzo del sito e/o del Servizio fornito.